CHI SONO

Buongiorno a tutti. Sono Sara e sono sorda. Quattro mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di impianto cocleare e, dopo anni, ho sentito la vera voce delle mie figlie e di mio marito.
Non è facile spiegare cosa significhi essere sordi. Con questo blog mi piacerebbe raccontare la mia esperienza e raccogliere le impressioni di altri che hanno il mio problema o di chi si relaziona con persone che non ci sentono.
Non sono un medico né un'addetta ai lavori. E forse non riuscirò mai a raccontare bene le mie emozioni, ma vi assicuro che sentire per la prima volta il canto degli uccellini in un bosco a 35 anni mi ha cambiato la vita!

domenica 21 ottobre 2012

Addio, dolce e cara Rosa...

So che non centra nulla con noi sordi, con il nostro problema e con il blog ma volevo dire addio alla mia cara nonna che lo scorso venerdì si è spenta nel sonno. 
Mi piace pensare che ora si trovi da qualche parte con suo marito e la sua prima figlia, felice del ricongiungimento.
Era una donna speciale: dolce, amorevole, sempre pronta ad aiutare gli altri e a maglia faceva dei veri capolavori! Credo di avere ereditato da lei questa passione. :-)


Nonna, anche se il tuo corpo non sarà più con noi, terremo vivo il tuo ricordo per non sentirci soli.

Ti voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento