lunedì 22 settembre 2014

NON SONO SPARITA MA...

... speravo di conoscere attraverso il blog qualche sordo per confrontaci sull'impianto, sulla percezione dei suoni, sulle nostre aspettative e su come veniamo visti dagli altri. Perché, diciamoci la verità, non so voi ma io sono vista come un'aliena con l'impianto che spunta tra i miei capelli. :-)
Ormai sono più di due anni che sono impiantata e sentire certi suoni come il canto degli uccellini è diventato quasi "normale" anche se cerco sempre di non dimenticare quale dono mi è stato dato con "l'orecchio finto", come lo chiamiamo io e le mie figlie.
Alle volte, però, averlo addosso mi dà fastidio perché si incastra tra i miei capelli riccioluti, perché la parte di plastica che unisce la chiocciola all'impianto mi taglia l'orecchio o semplicemente perché vorrei essere libera di camminare sotto la pioggia senza dover riparare nulla.
Ma quando inventeranno un impianto totalmente interno? Speriamo lo facciano prima della mia seconda operazione!

1 commento:

  1. Ciao Sara SML.... magari gli altri "sordi" non interagiscono perché non sono a conoscenza del fatto che esiste questo blog.... io confesso che quando ho letto i primi post pensavo più che altro a una sordità di tipo psicologico .... come quelli che non ascoltano gli altri perché ascoltano soltanto sé stessi.... poi ho capito.... comunque non è facile parlare dei propri problemi di salute... COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO ! ! ! !

    RispondiElimina